Sono nata curiosa, curiosa di sapere e curiosa di imparare.
Quando all’Università ho scoperto che i prodotti al supermercato non sono posizionati in modo casuale ho capito quanto il marketing e la comunicazione siano affascinanti, tanto da volerli rendere il mio lavoro.
Dopo la laurea in Linguaggi dei Media con specializzazione in Pubblicità ho iniziato a lavorare in agenzia di comunicazione, rendendomi conto dopo poco che non sarebbe stato il mio posto. Ho cambiato rotta e unito passione e ambizione per intraprendere la mia carriera da libera professionista con l’obiettivo di aiutare le realtà locali a emergere online, senza dover temere i grandi colossi.
Studio tutti i giorni nuove tecniche per imparare a gestire il cambiamento quotidiano degli algoritmi social. Quando non creo contenuti sui social sicuramente mi sto allenando, sto leggendo un libro o sto ascoltando un nuovo podcast di true crime.
I social cambiano ogni giorno, il marketing no.
In tre anni ho aiutato:
+ 30 aziende
a posizionarsi sui social
+ 3K
post pubblicati
+ 15k
di budget pubblicitario